Berti Dr. Emanuele

Un medico specialista per il trattamento e la cura del reflusso gastrico a Cuneo


Contatti


Il dottor Emanuele Berti, medico specialista in gastroenterologia, è a disposizione dei suoi pazienti per la cura e la prevenzione di patologie che possono colpire gli organi e i tessuti che compongono all’apparato digerente umano.
A Cuneo, nei suoi due studi medici riceve dal lunedì al venerdì per visite ed esami diagnostici scrupolosi volti all’individuazione di patologie gastrointestinali e delle relative terapie più adeguate. Per la cura del reflusso gastrico, per il trattamento dell’ulcera e per qualsiasi altro disturbo della digestione, non esitare a contattare lo specialista, gastroenterologo dal 1991.

Esami diagnostici
ambulatoriali


Presso l’ambulatorio di gastroenterologia del dottor Emanuele Berti, a Cuneo, è possibile sottoporsi a specifici esami di diagnostica quali l’endoscopia digestiva e la gastroscopia. Tali esami rappresentano uno step fondamentale per la formulazione, da parte del medico specialista, di una diagnosi esatta di disturbi e patologie a carico dell’apparato digerente, con l’obiettivo di elaborare una terapia adeguata per la cura del reflusso gastrico e di ogni altra tipologia di affezione.

Come prevenire e curare il reflusso


Il reflusso gastroesofageo è un fastidioso disturbo che, secondo le statistiche, affligge buona parte della popolazione e consiste in una risalita dei succhi gastrici dello stomaco attraverso l’esofago. Si tratta di una patologia vera e propria che può essere causata da cattiva alimentazione o semplicemente dallo stress. Sottoporsi a una visita specialistica può essere allora una risorsa da non sottovalutare per intraprendere un percorso virtuoso per la cura del reflusso gastrico verso una piena e definitiva guarigione. Il gastroenterologo, infatti, esaminerà le vostre abitudini alimentari e il livello di stress cui siete quotidianamente sottoposti, verificherà lo stato di salute del vostro apparato digerente e vi fornirà le terapie ideali per curare tale patologia. Imparate anche come prevenirla in poche semplici mosse: richiedete i preziosi consigli dello specialista in gastroenterologia.

Per informazioni e costi sugli esami di diagnostica in ambulatorio, 
contatta lo studio tramite il form

Contatti
Share by: